Juventus, Lo United “avvisa” Paratici per Pogba. Le ultimissime

Juventus, Lo United “avvisa” Paratici per Pogba. Le ultimissime

Alex Ferguson nel 2012 fu preso per superficiale quando cedette Paul Pogba alla Juventus a parametro zero; ha dato involontariamente vita, a quattro anni più che notevoli del classe 1993, con la “Vecchia Signora”.

Nel 2016, l’offerta irrinunciabile al club torinese 105 milioni di Euro, ma il francese ai Red Devils, ha giocato solo a sprazzi sui propri livelli. Il 27enne, è stufo dello United ed è probabile che a giugno lasci l’Inghilterra.

Juventus, 110 milioni di motivi per riprendersi Pogba, ma prima due rinnovi

Il Manchester United vorrebbe 110 milioni di Euro, poco più quanto spese per strapparlo alla Juventus, quattro stagioni fa. Il Francese aspetta il Real Madrid, ma i tifosi bianconeri, sognano il ritorno del francese, per tornare ad aggiungere qualità ed esplosività fisica e tecnica ad un centrocampo, martoriato dalle critiche, di stampa e tifosi. L’operazione di mercato è difficile, ma Pogba ha deciso : basta United.

Daniele Rugani sarebbe sul mercato e la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per averlo. In attacco, sugli esterni, il direttore sportivo, Fabio Paratici, starebbe seguendo il classe 2000, Jadon Sancho, inglese del Borussia Dortmund, ma la concorrenza è tanta, e l’offerta bianconera, al momento non c’è.

Paratici sarebbe concentrato sui rinnovi di : Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, per almeno un’altra stagione. Per Chiellini manca solo la firma, mentre il portiere deve comunicare la propria decisione ufficiale alla società, ma stando alle ultime recentissime dichiarazioni, il rapporto professionale dovrebbe proseguire.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *