Juventus – Inter, continua la sfida per i talenti italiani. Le ultime

Juventus – Inter, continua la sfida per i talenti italiani. Le ultime

Juventus e Inter, continuano il loro derby d’Italia fuori dal terreno di gioco, e lo fanno sul mercato. Sono tanti i talenti italiani che bianconeri e nerazzurri, vorrebbero acquistare.

Le due squadre si sono sfidate in inverno per Dejan Kulusevski, stella del Parma, di proprietà dell’Atalanta finito alla Vecchia Signora. Poi c’è Sandro Tonali, giovane stella del Brescia. Le Rondinelle chiedono 50 milioni di Euro, la prossima estate è praticamente certo, l’addio al Brescia, di Tonali. I bianconeri sono in vantaggio, ma l’Inter non si arrende.

Derby d’Italia per Castrovilli? la situazione

Ieri sembrava che il centrocampista forggiano, Gaetano Castrovilli, fosse pronto a rinnovare con la Fiorentina fino al 2025, e invece L’Inter non ha perso le speranze di strappare alla Viola, il giovane mediano, Beppe Marotta tenterà in tutti i modi possibili di far vacillare il presidente Viola, Rocco Commisso.

C’è in queste ore, l’inserimento della Juventus, che offrirebbe Rolando Mandragora e Riccardo Orsolini, centrocampiusta e attaccante esterno, attualmente in prestito a Udinese e Bologna, più soldi cash. Questa sarebbe l’offerta del Ds bianconero, Fabio Paratici, per l’ex centrocampista di Bari e Cremonese, secondo quanto riporta sportal.it. Senza contare che i due club, sono da tempo sulle tracce di Federico Chiesa.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *