Milan, la decisione di Gazidis su Pioli. Le ultime

Milan, la decisione di Gazidis su Pioli. Le ultime

Il Corriere dello sport, lancia un’indiscrezione clamorosa sul futuro di Stefano Pioli in panchina. Il tecnico parmigiano, poteva anche essere riconfermato dati i continui tentennamenti di Ralf Ragnick, il tecnico candidato numero uno, per il nuovo corso rossonero, 2020/2021.

Se si riprendesse Pioli, proseguirebbe in queste ultime dodici giornate di campionato con tanti verdetti ancora da scrivere; secondo il quotidiano sportivo romano, l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, avrebbe preso la sua decisione.

Milan, Pioli non sarà confermato. I retroscena

Il manager sudafricano avrebbe deciso per l’esonero, a fine stagione se essa si concludesse. Tre partite avrebbero indotto Gazidis ad arrivare a questa presa di posizione. Il 5-0 incassato dall’Atalanta, il derby perso in rimonta contro l’Inter, 4-2, in vantaggio di due reti, e sopratutto l’inatteso ko a s.siro contro il Genoa.

Gazidis non perdonerebbe a Pioli, di aver in qualche in modo svalutato Josè Suso e Kris Piatek, spingendo entrambi all’addio al Milan, e infine di non aver creduto nel talento di Lucas Paquetà e Raphael Leao.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *