Lecce – Milan, probabili formazioni: diretta TV e Streaming

Lecce – Milan, probabili formazioni: diretta TV e Streaming

Il Milan riprenderà domani sera la sua rincorsa all’Europa, in casa del neopromosso Lecce, che all’andata a S.Siro, fermò i rossoneri sul 2-2.

I padroni di casa saranno rimaneggiati perchè mister Fabio Liverani, deve rinunciare a cinque potenziali titolari: Deiola, Dell’Orco, Diego Farias e Barak, infortunati e allo squalificato Giulio Donati. I Padroni di casa, dovrebbero affidarsi al modulo ad una sola punta, con l’ex di turno, Gianluca Lapadula, che guiderà l’attacco; sarà supportato da Filippo Falco e dall’altro ex rossonero, Riccardo Saponara.

In casa Milan, invece è emergenza difesa per mister Stefano Pioli, che in Puglia avrà soltanto tre difensori centrali, con la coppia Alessio Romagnoli e Simon Kjaer; Matteo Gabbia va in panchina; non convocati per infortunio Mateo Musacchio e Leo Duarte. Sulle fasce ballottaggio tra Andrea Conti e Davide Calabria sulla corsia di destra. Trio offensivo composto da: Samu Castillejo, Giacomo Bonaventura, e Hakan Chalanoglu, in supporto dell’unica punta Ante Rebic, al posto dell’infortunato Zlatan Ibrahimovic.

Così in campo al “Via Del Mare” (22/6 ore 19.30) – Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Mayer, Tachtsidis, Mancosu; Falco,Saponara; Lapadula

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic


Diretta tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma sky, sui canali Sky: Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sarà visibile anche in diretta streaming. I clienti Sky attraverso Sky Go potranno vedere il match sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook o in alternativa su Now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *