Juventus, Paratici si regala un tesoretto super per il mercato

Juventus, Paratici si regala un tesoretto super per il mercato

Oltre ad essere prima in classifica in campionato e con una Champions League da riprendere, la Juventus sta già lavorando in chiave mercato. Come vi abbiamo anticipato ieri, la dirigenza bianconera non si fermerà all’arrivo di Arthur Melo. Il bilancio bianconero però, può sorridere, in fatto di Plusvalenze, infatti tra le cessioni a Giugno, di Moise kean all’Everton per 27 milioni di Euro, e di Emre Can al Borussia Dortmund a gennaio, la “vecchia signora” ha incassato 41 milioni di Euro.

Juventus regina di Plusvalenze anche negli scambi, la scorsa Estate, Joao Cancelo – Danilo, con il Manchester City, ha messo a bilancio 30.5 milioni di Euro, e pochi giorni fa, Arthur Melo, Miralem Pjanic, quasi 42 milioni. Se poi si includono ad esse, quelle riguardanti, le cessioni dei giovani cresciuti nel vivaio, il totale tocca i 160 milioni di Euro.

Un tesoretto, da reinvestire sul mercato estivo, dove una Juventus acciaccata sugli esterni difensivi ha bisogno di rinforzi, Ferran Torres e David Alaba i nomi più caldi. Arriverà un attaccante, per sostituire il partente Gonzalo Higuain.

Juventus, Sarri: “La squadra sta crescendo”

Maurizio Sarri, si gode la vittoria sul Genoa, per 1-3 al Ferraris e loda la squadra: “Dopo quattro mesi fermi, non è facile entrare in condizione, ma stiamo crescendo vedo la squadra più convinta delle proprie possibilità”. dopo la sconfitta con il Napoli, mi hanno preso un pò troppo in giro”.

Sarri si sfoga poi sull’orario del derby di sabato contro il Torino: “Con questo caldo giocare alle 17.15, è davvero negativamente pazzesco, così si sta sbagliando strada”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *