Cagliari – Atalanta | probabili formazioni e come vederla in tv

Cagliari – Atalanta | probabili formazioni e come vederla in tv

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria casalinga sul Napoli, che domani sera, l’Atalanta è di scena contro il Cagliari alla “Sardegna Arena”. I rossoblù, sono reduci da sette punti conquistati nelle ultime tre partite. L’Atalanta però è intenzionata a proseguire nel suo bel gioco e nella marcia alla seconda qualificazione consecutiva in Champions League.

Continua l’emergenza per Walter Zenga, che avrà ben sette assenze, tra infortuni e squalifiche. Ceppitelli, Klavan, Leonardo Pavoletti e Walter Birsa, e la squalifica di Luca Pellegrini. Walter Zenga, punta sul centrocampo, con Nandez, Radja Nainggolan e Marko Rog. Federico Mattiello e Ionita, esterni, Giovanni Simeone e Joao Pedro di punta. In porta Alessio Cragno, dato che il prestito di Robin Olsen, fino a fine stagione, non è stato rinnovato.

Tutti confermati e disponibili invece in casa Atalanta. L’Unico non al meglio e Josip Ilicic, che partirà dalla panchina. Solita difesa a tre, con Martens De Roon, e Mario Pasalic, in mediana, e l’inamovibile coppia di esterni, Robin Gosens-Hans Hateboer. Ruslan Malinovskyi e Alejandro Papu Gomez, in supporto di Luis Muriel.

Così in campo alla “Sardegna Arena” 5/7 ore 19.30

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Lykogiannis; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Ionita; Simeone, João Pedro

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Muriel


Diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, oppure su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *