Juventus, nuovo tentativo per Kante, ma non solo. I dettagli

Juventus, nuovo tentativo per Kante, ma non solo. I dettagli

La Juventus, non si fermerà a Dejan Kulusevski e Arthur Melo, sul mercato. La “Vecchia Signora” intende rinforzarsi ulteriormente. Da quello che trapela, arriveranno un altro mediano, perchè ci sarà una cessione e un terzino, reparto dove secondo la tifoseria, urge un cambiamento. Danilo continua a non convincere, Mattia De Sciglio ha problemi fisici e il solo Juan Cuadrado, da solo non basta.

Juventus, rispunta Kantè, ma Sarri preferisce Jorginho e Palmieri

Dall’Inghilterra sono sicuri, la Juventus non molla N’Golo Kante. Il campione del Mondo a Russia 2018, costerebbe 50 milioni di Euro, se fosse messo sul mercato dal Chelsea. Pur conoscendolo e avendolo allenato, a Londra, Maurizio Sarri, preferirebbe Jorginho, al 29enne ex Leicester. Capitolo terzino, c’è sempre Emerson Palmieri, tra i desideri del tecnico toscano, ma non è facile trattare con il Chelsea, Fabio Paratici, Dg bianconero ci sta provando.

Per Jorginho, possibile prestito a Rate, come fu fatto per Juan Cuadrado, poi riscattato in modo definitivo. Il Chelsea pretende, per l’ex Napoli, almeno 45 milioni di Euro. I bianconeri avrebbero proposto lo scambio con: Adrien Rabiot e Aaron Ramsey.

Spunta l’alternativa a Palmieri

Secondo il tabloid inglese The Express, piace Hector Bellerin, terzino spagnolo in forza all’Arsenal. Sul giocatore c’è anche il Bayern Monaco, che si appresta a perdere, David Alaba.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *