L’Inter beffa la Juventus: affare ad un passo. Intanto ‘no’ a Mandzukic

L’Inter beffa la Juventus: affare ad un passo. Intanto ‘no’ a Mandzukic

Altro che Juventus. L’Inter, sarebbe vicinissima ad un altro terzino dopo Achraf Hakimi. Infatti, i nerazzurri, sono ad un passo da Emerson Palmieri, soffiandolo così ai bianconeri. Il giocatore, avrebbe già dato la disponibilità al trasferimento. La tribuna contro il Crystal Palace, lo avrebbe convinto a lasciare il Chelsea.

Inter, Marotta stringe per Palmieri

L’Ad Beppe Marotta, potrebbe intavolare e chiudere la trattativa sulla base di 20-25 milioni di Euro. La Gazzetta dello Sport, è sicura, è lui il terzino, mancino che Antonio Conte sta cercando e l’ha già allenato nella sua avventura londinese.

Centrocampo, rispunta Allan. Per l’attacco un solo nome

Allan insieme ad Arturo Vidal è il nome che è tornato a circolare in queste ore. Il Brasiliano del Napoli, è in rotta con la società partenopea. La sua valutazione è di 30 milioni di Euro; secondo il Corriere dello Sport, sarebbe più fattibile di Vidal, come difficoltà di trattativa. La frattura tra l’ex mediano dell’Udinese e il Napoli, dura dal famoso rifiuto al ritiro, da parte dei giocatori.

Per l’attacco, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Mario Mandzukic, ex Juve che ha fatto le fortune di Allegri. Secondo Sport mediaset, Antonio Conte non sente ragioni a riguardo, continuando a chiedere un solo nome come vice-Lukaku, ovvero Edin Dzeko. In questa sessione ci sono più probabilità che l’affare vada in porto, visto che la Roma non è disposta a sostenere l’ingaggio del bosniaco.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *