Inter – Dzeko, il nuovo prezzo accontenta tutti: Skriniar e Lautaro in bilico

Inter – Dzeko, il nuovo prezzo accontenta tutti: Skriniar e Lautaro in bilico

La riammissione del Manchester City alle prossime due edizioni della Champions League, da parte del Tas di Losanna che ha scongiurato la squalifica dell’ Uefa, per il mancato rispetto, del fair play finanziario, fa riavvicinare i cityzens ai propri obiettivi di mercato.

Milan Skriniar è di nuovo corteggiato dal club di Pep Guardiola, con offerte superiori ai 60 milioni di euro, all’Inter e interessanti per il giocatore.

L’Ex Sampdoria, vorrebbe restare, ma poco si starebbe adattando alla difesa a tre, che Antonio Conte, sta proponendo in questa stagione e secondo il corriere dello sport, lo slovacco, potrebbe decidere di cambiare aria. In corsa c’è anche il Manchester United, club con il quale l’Inter, vorrebbe discutere l’acquisto definitivo di Alexis Sanchez, ancora tra i migliori, ieri sera contro il Torino.

Inter – Dzeko, la Roma fissa il nuovo prezzo

Bastano 15 milioni di Euro, per strappare Edin Dzeko alla Roma. Nonostante i suoi 33 anni, Antonio Conte vuole il bosniaco. La Roma, vuole liberarsi del suo ingaggio da 14 millioni di Euro lordi, a stagione. La scorsa estate, i nerazzurri ne offrirono 10 per il cartellino, ma l’ex Ds Romanista Gianluca Petrachi, ne pretese 20, e la trattativa si bloccò sul finale, ma ora Beppe Marotta ha la chance di chiuderla a vantaggio dell’Inter.

Lautaro, nuovo no al rinnovo

Lautaro Martinez intanto, secondo i giornali sportivi spagnoli più autorevoli, avrebbe rifiutato ancora una volta, il rinnovo contrattuale, che l’Inter gli ha proposto. Il Barcellona, per lui offre 70 milioni cash, più il cartellino di Junior Firpo, valutato 41 milioni, per arrivare ai 111 complessivi che l’Inter pretende per cederlo. Il Barça però, non ha fretta e vuole prima vendere, per poi dare il nuovo assalto al “Toro”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *