Juventus – Roma: prove generali d’Europa, le probabili formazioni

Juventus – Roma: prove generali d’Europa, le probabili formazioni

Domani, nella 38a e ultima giornata di campionato, spiccano ben cinque anticipi. La Juventus, già campione d’Italia, sfida la Roma, all’Allianz Stadium di Torino. La partita, non conta nulla per la classifica, ma è importante per le due squadre ad una settimana, dalle loro cruciali sfide in campo internazionale, contro Lione e Siviglia.

Emergenza terzini, per Maurizio Sarri, che ha, Alex Sandro e Danilo, non al meglio della condizione e quindi non convocati, pensando al Lione. Spazio ai due Under 23, Wesley e Coccolo. Al centro della difesa, Sarri chiede un sacrificio a Matthejis De Ligt. A centrocampo, confermato Rodrigo Bentancur, con Adrien Rabiot che rientra dalla squalifica. Attacco confermato con: Federico Bernardeschi, Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo.

Miglior formazione possibile invece per la Roma, ma Paulo Fonseca deve rinunciare a Gianluca Mancini, e Lorenzo Pellegrini. Ai loro posti, spazio a Ibanez e Amadou Diawara. Chris Smalling, al centro della difesa, mentre le chiavi del centrocampo, verranno affidate a Jordan Veretout; sugli esterni l’ex di turno Leonardo Spinazzola e Daniele Zappacosta, Henrik Mykhitaryan e Niccolò Zaniolo, supporteranno l’unica punta, Edin Dzeko.

Così in campo all’Allianz Stadium (ore 20.45) Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Wesley, De Ligt, Rugani, Coccolo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.

Diretta tv e streaming

La partita sarà visibile sia su Sky (canale 201) e in streaming su sky go. per i clienti DAZN sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). In streaming sul sito ufficiale della piattaforma, sul pc, su smartphone, tablet e notebook, utilizzando l’app.

loading...

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *