Milan, ecco la precisa richiesta di Pioli. I dettagli

La Nazione, popolarissimo quotidiano di Firenze, ne è certa, Stefano Pioli, tecnico del Milan, avrebbe espresso alla società, la sua precisa richiesta di mercato. Il tecnico parmigiano, vorrebbe Federico Chiesa e il club rossonero, vuole provare ad accontentarlo.

Il giocatore per ora, non vorrebbe essere ceduto all’estero, ma crescere ancora in Italia. Convincere la Fiorentina ad intavolare una trattativa, però non sarà facile, perchè i viola pretendono 70 milioni di Euro, ma i rossoneri potrebbero studiare una formula, anche perchè con la Fiorentina è in ballo già la trattativa per Nikola Milenkovic. Se non si dovesse arrivare a Chiesa, avanti tutta su Jesse Lingard del Manchester United.

Trovata l’alternativa a Ibra? Le ultime

Zlatan Ibrahimovic pensa al rinnovo con il Milan, ma nel caso in cui, esso alla fine non dovesse arrivare, la società di via Aldo Rossi, si sta guardando attorno. Secondo Tuttosport, in queste ore, sarebbero salite le quotazioni di Mario Mandzukic, ex Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juventus, che è attualmente svincolato. Il desiderio del direttivo però, è far restare “Ibra”. Con lo svedese, sono cresciuti Ante Rebic e Rafael Leao, e non si vuole smontare un giocattolo perfetto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *