Inter, dal posticipo campionato al mercato: Vidal in pugno

Inter, dal posticipo campionato al mercato: Vidal in pugno

L’Inter, che ha finito la stagione corrente solo la scorsa settimana, con la finale di Europa League, ha richiesto alla Lega calcio, di posticipare la data del suo esordio in campionato. Non c’è ancora stata la procedura ufficiale di rinvio, ma la Lega non può opporsi.

La data più probabile è mercoledì 30 settembre, poichè il calendario impone che nei primi tre turni, non vi siano, giornate infrasettimanali. La decisione della Lega, dovrebbe avvenire il 1°settembre, giorno di presentazione del calendario della serie A 2020/2021.

Inter, si va verso il riscatto di Sensi

Fc Inter news.it, ha dato per vicinissimo il riscatto del centrocampista Stefano Sensi, da parte dell’Inter. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di Euro. Per il giocatore, contratto quadriennale a 2 milioni di Euro a stagione.

Vidal sì, ma ad una condizione

Ormai Arturo Vidal, è lontanissimo dal Barcellona. Per il nuovo allenatore Ronald Koeman, il cileno è un esubero. L’Inter stavolta, potrebbe averlo in pugno, chiedendo al giocatore, di spalmare il proprio ingaggio cospicuo su più stagioni, come riporta il corriere dello sport.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *