La Sampdoria si tuffa sul mercato degli svincolati. Le ultimissime

La Sampdoria si tuffa sul mercato degli svincolati. Le ultimissime

Tanti nomi, ma il quarto rinforzo del mercato estivo della Sampdoria, non è arrivato. Ora, tutte le squadre, ove lo ritenessero opportuno, possono ingaggiare i giocatori rimasti senza contratto. I blucerchiati avrebbero bisogno di un terzino, dopo l’addio di Federico Depaoli, passato all’Atalanta.

Il club genovese cerca un vice Bereszynsky. E’ spuntato il nome del 34enne Fabrizio Cacciatore, ex Doriano in due periodi della sua carriera. Nel 2009/2010, quando la Samp, centrò la qualificazione al play – off di Champions League, classificandosi al quarto posto, guidata da Luigi Del Neri. Cacciatore è tornato nella Genova blucerchiata nel 2014/2015. Chievo Verona e Cagliari, le sue ultime avventure professionali. Il giocatore ora è senza squadra e il doria, avendo bisogno di ricambi sulle fasce laterali difensive, potrebbe anche pensarci.

Samp, nervi tesi: Ferrero ancora minacciato

Non si placa la contestazione ai danni del presidente Massimo Ferrero, più volte invitato dalla tifoseria a dimettersi. Il produttore cinematografico è stato vittima di minacce, con tanto di busta anonima contenente proiettili, e striscioni minacciosi.

Ferrero ha denunciato gli aggressori ma ha dichiarato: “Ho paura per la mia famiglia”. Il clima si è fatto pesante da quando non si è concretizzata la sua vendita del pacchetto di maggioranza alla cordata capeggiata dall’ex attaccante doriano, Gianluca Vialli.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *