Juventus – Benevento: qualche cambiamento per Pirlo, nuovo modulo per Inzaghi. Diretta tv

Juventus – Benevento: qualche cambiamento per Pirlo, nuovo modulo per Inzaghi. Diretta tv

La Juventus, non può permettersi gli errori dell’andata contro il Benevento, e domani è obbligata a battere i campani all’Allianz stadium di Torino. All’andata, fu un sorprendente 1-1, con i bianconeri che sbagliarono almeno due contropiedi nitidissimi, in situazione di vantaggio.

Vincere per mettere pressione all’Inter (entrambe hanno una partita da recuperare) e per consolidare, il terzo posto in classifica. I bianconeri, però in attesa di Fiorentina – Milan, in caso di vittoria, potrebbero balzare al secondo posto in graduatoria. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di: Aaron Ramsey, Alex Sandro, Merih Demiral e Paulo Dybala, infortunati; a loro, si aggiunge Juan Cuadrado, squalificato. In porta, Vojciech Szczesny dovrebbe essere riconfermato, ma è in ballottaggio con Gianluigi Buffon. In difesa, Leonardo Bonucci e Matthejs De Ligt, saranno i difensori centrali, Danilo e Federico Bernardeschi, occuperanno le fasce difensive. Adrien Rabiot e Arthur, interni di centrocampo. Federico Chiesa e Dejan Kulusevski, esterni. Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo, le due punte.

Filippo Inzaghi, quattro stagioni con 89 gol e due trofei vinti, con la Juventus da giocatore, accantona il 4-3-2-1, per proporre un 3-5-2, ma deve rinunciare a cinque potenziali titolari; Gaetano Letizia (in gol all’andata), Kamil Glik, Iago Falque, Pasquale Schiattarella e Federico Depaoli. In porta, Lorenzo Montipo; in difesa, Luca Caldirola, Francesco Barba e Tuia. A centrocampo: Artur Ionita, Nicolas Viola, e Perperim Hetemaj, interni di centrocampo mentre, Christian Tello, e Improta, occuperanno le fasce laterali. Gianluca Caprari e Gianluca Lapadula, saranno le punte.

Gli schieramenti tattici all’Allianz Stadium – Torino; 21/3/2021 ore 15.00

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo S., Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, Kulusevski; Morata, Ronaldo.

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula.

Diretta tv e streaming

Sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming su sky go su pc o notebook sul sito ufficiale sky, (sky go) o con l’app per Ios e Android. In alternativa, su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *