Udinese – Lazio: dubbio in difesa per Gotti, Inzaghi recupera Radu. Diretta tv

Udinese – Lazio: dubbio in difesa per Gotti, Inzaghi recupera Radu. Diretta tv

Reduce dall’eliminazione in Champions League, la Lazio deve conquistare il quarto posto o un piazzamento Europa League; domani i biancocelesti sfideranno l’Udinese, vincitrice all’andata per 1-3. Sono sei le lunghezze che gli uomini di Simone Inzaghi, devono recuperare sul quarto posto. L’Udinese è tranquilla e con i suoi 33 punti, viaggia verso la salvezza.

Luca Gotti, dovrebbe confermare la stessa formazione che ha pareggiato sul campo del Genoa, sabato scorso; In porta, Juan Musso; Rodrigo Becao, (In ballottaggio con Sebastien De Maio), Brem Nuytinc e Kevin Bonifazi, saranno i tre difensori. Rodrigo De Paul, Tolgay Arslan e Walace, saranno i mediani, mentre Jens Stryger Larsen e Marvin Zeegelaar occuperanno le fasce laterali. Roberto Pereyra, supporterà l’unica punta, Fernando Llorente.

Simone Inzaghi, non cambierà modulo tattico. In porta, Josè Reina; In difesa, Patric, Francesco Acerbi e torna titolare, Stefan Radu. Lucas Leiva, Luis Alberto e Sergej Mlinkovic Savic, saranno i centrocampisti centrali, mentre Adam Marusic e Senad Lulic (potrebbe tornare Manuel Lazzari) occuperanno le fasce laterali. In avanti, Ciro Immobile e Joachim Correa.

Gli schieramenti tattici alla “Dacia Arena” Udine; 21/3/2021 ore 15.00

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Llorente.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Diretta tv e streaming

Su Dazn canale 209, piattaforma sky. Su smart tv con console abilitate al servizio come ps5, 4 o xbox. In streaming sul sito ufficiale della piattaforma, su tutti i dispositivi mobili e con l’app dazn.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *