Sampdoria – Torino: Ranieri in formazione tipo, Nicola conferma tutti. Diretta tv

Sampdoria – Torino: Ranieri in formazione tipo, Nicola conferma tutti. Diretta tv

Dopo il 2-2 dell’andata, promette altri gol e spettacolo la partita, tra la Sampdoria e il Torino, nella 28a giornata di campionato. I blucerchiati sono reduci da un solo punto nelle ultime due partite; Il Toro, invece ha vinto il recupero contro il Sassuolo, per 3-2, conquistando la prima vittoria interna della stagione. I padroni di casa hanno nove punti in più in classifica rispetto ai granata. Quelli di domani, potrebbero essere tre punti pesantissimi, per entrambe le squadre.

Claudio Ranieri, deve rinunciare allo squalificato, Gaston Ramirez. In porta, Emil Audero; Bartosz Bereszyinski e Tommaso Augello, saranno i terzini, mentre la coppia centrale sarà composta da Maya Yoshida e Omar Colley. A centrocampo, Albin Ekdal e Adrien Silva, centrali, mentre Antonio Candreva e Jakub Jankto, occuperanno le fasce laterali. In avanti, Keita Balde e il grande ex di turno Fabio Quagliarella.

Davide Nicola deve fare a meno di Daniele Baselli e Nicolas Nkoulou. In porta, Salvatore Sirigu; Armando Izzo, Gleison Bremer e Lyanco, formeranno il pacchetto difensivo. A centrocampo: Alexandar Lukic, Rolando Mandragora e Thomas Rincon interni, mentre Christian Ansaldi e Nicola Murru, occuperanno le fasce laterali. In avanti, Simone Zaza e Andrea Belotti.

Gli schieramenti tattici al “Luigi Ferraris” Genova; 21/3/2021 ore 15.00;

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Lukic, Rincon, Mandragora, Murru; Zaza, Belotti.

Diretta tv e streaming

Su Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). In streaming su sky go con tutti i dispositivi mobili, sul sito ufficiale della piattaforma. Con l’app per Ios e android; In alternativa su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *