Juventus, affari con il Lione per giugno. I dettagli

Juventus, affari con il Lione per giugno. I dettagli

Dopo il trasferimento di Mattia De Sciglio dalla Juventus al Lione del giugno 2020, gli affari di mercato tra i bianconeri e i francesi, potrebbero proseguire anche nel prossimo mercato estivo. De Sciglio, secondo Tuttosport, dovrebbe restare in Francia, perchè non rientrerebbe nei piani tecnici di Andrea Pirlo, per la prossima stagione.

21 presenze stagionali finora per l’ex milanista, che si sta giocando lo scudetto francese con la maglia del Lione, in un acceso duello che comprende: Lille, Psg e Monaco. “Vorrei restare qui, ma non dipende da me spetterà alle due società trovare un accordo”. Così ha detto l’ex terzino del Milan.

Juventus, De Sciglio non vuole tornare: scambio con Aouar o Depay? Gli sviluppi

Se i bianconeri accettassero di cedere il 29enne prodotto del settore giovanile del Milan, per la Juventus potrebbero aprirsi appetibili scenari di scambio, con la società transalpina. Houssem Aouar è l’obiettivo numero uno, per il mediano numero 8 il Lione si aspetta almeno 40 milioni di Euro.

Attenzione però perchè visto l’attacco numericamente non completo della Juventus, la “Vecchia Signora” può dare l’assalto all’ olandese Memphis Depay, a parametro zero. Resta da capire se il club torinese, cederà De Sciglio dando l’assalto a entrambi i gioielli dei francesi.

Scamacca, pista ancora aperta. Le ultime

La doppietta decisiva al Parma, ha rimesso sul mercato Gianluca Scamacca. Ora, l’attaccante di proprietà del Sassuolo, disputerà la prima fase dell’Europeo Under 21, (25-31 marzo); i club interessati, potranno valutare il rendimento del centravanti. Ci sarebbero Milan e Inter, oltre alla Juventus, interessate al giocatore.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *