Locatelli chiama la Juventus: ma doppio addio?

Locatelli chiama la Juventus: ma doppio addio?

Manuel Locatelli non si è tanto sbilanciato, sul suo futuro calcistico che a giugno, potrebbe tingersi di bianconero. E’ stato lo stesso centrocampista classe 1998 a svelarlo: “Non escludo nulla vedremo cosa succederà in futuro; non so se questo sarà il mio ultimo anno al Sassuolo”.

Stando agli ultimi sviluppi il Ds bianconero Fabio Paratici, potrebbe inserire la parte cash, più il cartellino di Gianluca Frabotta. Da verificare anche la posizione di Alex Sandro, con i bianconeri che seguono da mesi, l’ex romanista, Emerson Palmieri;  si è fatta forte la candidatura dell’Atalantino, Robin Gosens.

Juventus, Cr7 e Dybala: futuro da verificare. I dettagli

Che dopo l’ennesimo fallimento in Champions League della Juventus, ci siano dei dubbi sulla prosecuzione della avventura di Cristiano Ronaldo, con i bianconeri è assodato. Lui, dopo la partita con il Porto, ha negato twittando di essere concentrato sul presente. In realtà nei suoi pensieri ci sarebbe sempre un ritorno al Real Madrid. La pista, è economicamente difficile. Nemmeno i “blancos” causa pandemia, possono garantirgli l’ingaggio stellare che richiede, ma pur di tornare però, firmerebbe un contratto al ribasso.

La Gazzetta dello Sport lancia la “Bomba”. Doppio addio? Le ultimissime

Non è solo Cristiano Ronaldo a essere in bilico perchè tra un rinnovo contrattuale che non arriva e un assenza dal terreno di gioco, che è arrivata a 73 giorni, anche l’avventura di Paulo Dybala, è un mistero. La società bianconera rifonderebbe l’attacco con Arkadiusz Milik e Memphis Depay. Non si esclude Sergio Aguero che è diventato un parametro zero da Febbraio, ma tra ingaggio e problemi fisici, è difficile che il club torinese, ci provi in modo concreto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *