Inter-Sassuolo, qualche novità anche per Conte: le formazioni e dove vederla

Inter-Sassuolo, qualche novità anche per Conte: le formazioni e dove vederla

Alle 18,45 si recupereranno in contemporanea Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. Tante le assenze per De Zerbi. Qualche novità anche per Antonio Conte.

Le ultime su Inter-Sassuolo, ore 18:45

Le squalifiche di Brozovic e Bastoni, vanno ad aggiungersi alle assenze di Perisic e Vidal, ancora non al meglio. De Vrij torna al fianco di Skriniar, con Darmian chiamato a completare il reparto difensivo. A centrocampo torna Eriksen da titolare, con Barella e Gagliardini schierati da mezzale. Hakimi e Young confermati sugli esterni. In attacco Lukaku e Martinez.

Diverse grane invece per il Sassuolo, viste le assenze per infortunio di Caputo, Romagna, Berardi, Defrel e Bourabia. Restano fuori per precauzione i tre nazionali Locatelli, Ferrari e Muldur. De Zerbi schiererà i suoi con il 4-2-3-1: Consigli tra i pali; Toljan e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo il ritorno di Magnanelli, in coppia con Maxime Lopez o Obiang. In attacco Traore, Djuricic e Haraslin; alle spalle dell’unica punta Raspadori.

Dove vederla

La partita di Serie A, Inter-Sassuolo, è visibile su DAZN a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati: smart TV, smartphone, tablet e notebook. Sul canale DAZN1 (209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *