Roma, accordo totale per il primo rinforzo. Dettagli e cifre

Roma, accordo totale per il primo rinforzo. Dettagli e cifre

Si sperava nell’accelerata e a quanto pare c’è stata. Infatti, secondo quanto riporta Sportmediaset, la Roma e il centrocampista svizzero Granit Xhaka, sono vicinissimi. Contratto fino al 30 giugno 2025, a 2,5 milioni di Euro a stagione. L’Arsenal verrà accontentato nella sua richiesta di 20 milioni di Euro, consistenti in 18 cash, più due di bonus.

Roma, Maurizio Costanzo pronto al nuovo incarico “Voglio convincere Totti a tornare”

Non sta più nella pelle il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che è stato scelto come nuovo responsabile delle comunicazioni in casa giallorossa. Alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista:

Non ho mai nascosto di essere tifoso della Roma da sempre, è un onore lavorarci ma so anche quanto questa piazza è complessa”. Ho Incontrato l’altro ieri i Friedkin e l’Ad Guido Fienga, per la firma del contratto”. “Mi occuperò dei rapporti tra giornali, radio e tifosi”. “Voglio incontrare Francesco Totti e tentare di convincerlo a tornare in società e vorrei un rapporto più saldo tra la piazza e la dirigenza”. “Già portare in panchina Josè Mourinho è stato un gran colpo, lui è lo special one, lo incontrerò il mese prossimo, per una chiacchierata”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *