Milan, torna di moda un nome sugli esterni: Maldini ci riprova. Dettagli e cifre

Milan, torna di moda un nome sugli esterni: Maldini ci riprova. Dettagli e cifre

La caccia all’esterno offensivo in casa Milan, continua. Josip Ilicic è una pista che si è raffreddata in quanto il giocatore, ha chiarito con Giampiero Gasperini e ha giocato l’amichevole dell’Atalanta, in casa della Juventus.

Hackim Ziyech resta d’attualità, ma l’infortunio alla spalla sinistra in supercoppa Europea ha frenato i contatti tra Milan e Chelsea. Torna di moda il nome di Domenico Berardi. Infatti, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, avrebbe riprovato a sondare il terreno, con il Sassuolo.

Milan, nuovo tentativo per Berardi: E’ fatta per Adli. Gli sviluppi

Secondo quanto riportato da calciomercato,it, il Milan avrebbe avanzato l’offerta di un prestito oneroso di 5 milioni di Euro, con diritto di riscatto del cartellino a 25. Un’operazione complessiva che porterebbe la cifra a 30 milioni, ma il Sassuolo ne vorrebbe 35 inserendo l’obbligo di riscatto.

Dopo Mike Maignan, Ballo Tourè e Olivier Giroud, il “Diavolo” ha messo a segno il quarto acquisto estivo. Yacine Adli è praticamente un giocatore rossonero. Al Bordeaux andrà la cifra di 10 milioni di Euro più bonus. Il giocatore 21enne è atteso a Milano in settimana, per le visite mediche e la firma del contratto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *