Milan, la favola di Messias: dal calcio amatoriale ai rossoneri. I dettagli

Milan, la favola di Messias: dal calcio amatoriale ai rossoneri. I dettagli

Niente Fiorentina e Torino, perchè Junior Messias sarà un nuovo giocatore del Milan. Il fantasista brasiliano corona a 31 anni, il sogno di una vita. Arrivato in Italia prima da semplice e umile fattorino e poi da calciatore amatoriale e dilettante.

La favola del nuovo rinforzo rossonero prende corpo lo scorso anno, nonostante la retrocessione in serie B, del Crotone. 36 presenze e nove reti, che accendono l’interesse di club italiani più blasonati. Quello che sembrava un sondaggio, nella notte appena trascorsa, si è trasformato in acquisto. Prestito oneroso a 3 milioni di Euro, con diritto di riscatto del cartellino a poco più di 5 milioni.

Milan, chiesto il prestito di Denis Suarez. Le cifre

Il Milan, non si sarebbe fermato a Junior Messias. Infatti, avrebbe chiesto il prestito del trequartista spagnolo, Denis Suarez, del Celta Vigo. I galiziani però, vogliono la cessione a titolo definitivo e hanno rilanciato la proposta milanista: prestito con obbligo di riscatto del cartellino a 15 milioni di Euro, per il 27enne, ma il tempo per trattare è troppo poco.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *