Juventus, Cherubini valuta una possibile mossa a centrocampo a gennaio. I dettagli

Juventus, Cherubini valuta una possibile mossa a centrocampo a gennaio. I dettagli

Il calciomercato estivo della Juventus, è stato giudicato al di sotto della sufficienza da tifosi e addetti ai lavori. Si auspicava l’arrivo di un centrocampista e di un attaccante d’area di rigore.

A gennaio e soprattutto nel prossimo giugno la dirigenza bianconera sarà chiamata a fare qualcosa per rinforzare l’organico. Aurelian Tchouameni è il nome più probabile. Il 21enne francese è diventato una certezza nel centrocampo del Monaco e ora della nazionale francese. Il prezzo del cartellino era di 30 milioni di Euro, quando Federico Cherubini ds bianconero ha effettuato un sondaggio per lui prima della fine del mercato estivo.

Juventus, Tchouameni torna alla ribalta: fattibile con un sacrificio?

Il giocatore del Monaco ora è seguito dai grandi club europei e la Juventus, potrebbe tentare di acquistarlo effettuando una cessione a centrocampo. Weston Mckennie ad esempio è il giocatore con un addio più probabile. Ha mercato in Premier League e fuori dal campo ha combinato qualche pasticcio violando per ben due volte i protocolli anti covid 19.

Toccherà quindi a Max Allegri rimettere il giovane americano sulla retta via. Difficile privarsi di un giocatore che la scorsa stagione è stato mandato in campo 46 volte tra campionato e coppe con la bellezza di sei gol totali, ma questi comportamenti poco professionali stanno mettendo in difficoltà la dirigenza bianconera, che potrebbe anche cederlo (Aston Villa e Tottenham sulle sue tracce) per sferrare il colpo per Tchouameni.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *