Venezia – Torino: Le probabili scelte di P.Zanetti e Juric. Diretta tv e streaming

Venezia – Torino: Le probabili scelte di P.Zanetti e Juric. Diretta tv e streaming

La 6a giornata di campionato, si chiude domani sera con il “Monday Night” di Venezia, dove i padroni di casa sfideranno il Torino. La squadra di mister Paolo Zanetti (ex centrocampista granata), cerca ancora la prima vittoria interna, del suo campionato. Sta meglio il Toro, che nelle ultime tre partite ha totalizzato sette punti, due vittorie e un pari, segnando ben sei gol, subendone appena uno.

Zanetti conferma Niki Maenpaa in porta. Tutto confermato il reparto difensivo con: Mattia Caldara e Pietro Ceccaroni centrali, con Pasquale Mazzocchi e David Schnegg, terzini. A centrocampo: Antonio Vacca Jr, Domen Crnigoj e Gianluca Busio. In Avanti, Mattia Aramu, Dennis Johnsen e Thomas Henry, punta centrale.

Emergenza in attacco per Ivan Juric che oltre ad Andrea Belotti e Simone Zaza, perde anche Marko Pjaca, per un problema muscolare. Assenti anche Armando Izzo in difesa e il centrocampista Dennis Praet. Scelte dunque obbligate per il tecnico croato. In porta, Vanja Milinkovic Savic. Al centro della difesa, Gleison Bremer con Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez ai lati. A centrocampo, Rolando Mandragora e Tommaso Pobega (favorito su Thomas Rincon), come mediani e Wilfred Singo e Ola Aina, sulle fasce laterali. Josip Brekalo e Alexandar Lukic, (in ballottaggio con Karol Linetty) in appoggio all’unica punta, Antonio Sanabria.

Gli schieramenti tattici al “Pierluigi Penzo” Venezia – 27/9/2021 ore 20.45

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca Jr, Crnigoj, Busio; Aramu, Johnsen, Henry.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, R.Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, O.Aina; Brekalo, Lukic; Sanabria.

Diretta tv e streaming

Su Dazn su smart tv o con console collegate ad essa come: Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox abilitati al servizio, con Timvisionbox, Google Chromecast e Amazonfiresticktv. In streaming con l’app per: Smartphone, tablet, Ios e Android. Su Pc o notebook accedendo al sito ufficiale inserendo le credeziali del proprio account personale.

Il match è anche visibile su sky sui canali: ky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming, su sky go o now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *