Verona – Spezia: Motta in emergenza. Le scelte e dove vederla

Verona – Spezia: Motta in emergenza. Le scelte e dove vederla

Il Verona, in striscia positiva da tre turni, domani ospita lo Spezia nella settima giornata di campionato. Punti salvezza pesanti in palio al “Bentegodi”. L’Hellas, per ora sotto il profilo dei gol segnati, è completamente rinato: otto reti fatte negli ultimi tre turni. Bruciano però le due rimonte subite contro Salernitana e Genoa. Ecco perchè la squadra di Igor Tudor, è chiamata ad un nuovo risultato positivo.

Lo Spezia indietro di un punto è reduce da due ko casalinghi consecutivi e onorevoli, al cospetto di Juventus e Milan. La compagine di Thiago Motta però non può sbagliare altrimenti, la panchina del giovane tecnico brasiliano, potrebbe traballare.

Tudor conferma, Lorenzo Montipò In porta. Koray Gunter al centro della difesa con Nicolò Casale e Pawel Dwidowicz, che dovrebbero completare il reparto arretrato. A centrocampo, Tudor si affiderà ancora a Adrien Tameze e Ivan Ilic. (Miguel Veloso è ancora indisponibile) Sugli esterni confermatissima la coppia formata da: Davide Faraoni e Darko Lazovic. Antonin Barak trequartista e in attacco è Gianluca Caprari, sicuro del posto, perchè nel reparto avanzato è in atto un fortissimo ballottaggio tra Giovanni Simeone e Nicola Kalinic. (Al momento è favorito l’argentino come titolare, Caprari potrebbe fare il trequartista con Barak, appoggiando Simeone o Kalinic).

Thiago Motta è costretto a portare in casa dell’Hellas, uno Spezia rimaneggiato. Ben sei le assenze: Arkadiusz Reca, l’ex di turno, Ebrima Colley, Arkadiusz Reca e Giulio Maggiore, i forfait più importanti, oltre a quello di Kevin Aguedelo, che rientrerà addirittura tra un mese.

In porta, Jeroem Zoet; In difesa: Petko Hristov al centro, con Kelvin Amian e Dimitros Nikoloau ai lati. A centrocampo, Simone Bastoni e Mehdi Bourabia centrali, con Jacopo Sala e Salva Ferrer, esterni. In avanti, Daniele Verde e Emmanuel Gyasi, attaccanti esterni con Janis Antiste punta centrale.

I probabili schieramenti tattici al “Bentegodi” Verona; 3/10/2021 – ore 15.00

Verona (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak; Caprari, G. Simeone.

Spezia (3-4-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou; Sala, S.Bastoni, Bourabia, Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi.

Diretta tv e streaming

Su Dazn con l’app per smart tv o con console collegate ad essa. Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox, abilitati al servizio. La partita è visibile anche con: Timvisionbox, Google ChromeCast, e Amazonfire stick tv. In streaming, con l’app per: Smartphone, tablet, Ios e android. Sul Pc o notebook sul sito ufficiale Dazn, inserendo le credenziali del proprio account personale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *