La Juventus cerca un vice Cuadrado: C’è già un nome per Cherubini. I dettagli

La Juventus cerca un vice Cuadrado: C’è già un nome per Cherubini. I dettagli

La Juventus starebbe cercando un vice Juan Cuadrado sul mercato nazionale e non. Infatti, i bianconeri sarebbero interessati all’ex giocatore dell’Atalanta, il 25enne belga Timothy Castagne. Il giocatore, ora è in forza agli inglesi del Leicester ed è seguito anche dall’Inter.

Un terzino destro che farebbe comodo ai bianconeri e che darebbe all’occorrenza, un pò di riposo a Cuadrado. Il Leicester valuta il giocatore tra i 25 e i 28 milioni di Euro. Non è un segreto che il Ds Federico Cherubini oltre a lui, segua anche il tedesco della “Dea”, Robin Gosens.

Juventus, Pogba strizza l’occhio alla “Vecchia Signora”: spuntano le cifre del rinnovo con lo United

In questi giorni ha dichiarato “Mi piace Torino e resterò per sempre legato a questa città”. Paul Pogba impegnato ieri all’Allianz Stadium, nella semifinale di Nations League, vinta dalla sua Francia contro il Belgio, non si è sbilanciato sul suo futuro, lasciando intendere che rispetterà il suo contratto con il Manchester United e poi si guarderà attorno.

Molti addetti ai lavori sostengono che il classe 1993, potrebbe tornare alla Juventus, ma i costi sarebbero troppo alti. A spezzare ogni illusione è il rinnovo da 20 milioni di Euro a stagione, che lo United avrebbe intenzioni di proporgli.

Moggi dice la sua sul mercato bianconero “A gennaio non arriverà nessuno”

L’ex Dg della Juventus, Luciano Moggi ha detto la sua su quelli che potrebbero essere gli investimenti futuri della Juventus, sul mercato: “A gennaio, i bianconeri credo restino come sono”. “A giugno qualcuno arriverà, ma secondo me non sarà Dusan Vlahovic, penso che vireranno su Mauro Icardi… Hanno bisogno di un centravanti d’area di rigore”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *