Juventus, tegola per Allegri in vista della Roma. Le ultimissime

Juventus, tegola per Allegri in vista della Roma. Le ultimissime

Non bastasse l’infortunio di Alvaro Morata, che salterà il match con la Roma. Infatti, per Massimiliano Allegri, arriva un’altra brutta notizia dalla sosta per le nazionali. Adrien Rabiot ha contratto il Covid 19 e salterà la finale di Nations League di domani a S.Siro, tra la sua Francia e la Spagna.

Salterà quasi sicuramente anche Juventus – Roma, di domenica prossima alle ore 20.45, tenendo conto che un giocatore per risultare negativo, ha bisogno di almeno 15 giorni di stop. Le sue condizioni saranno valutate la prossima settimana, ma la sua presenza contro i giallorossi, è a fortissimo rischio.

Rabiot, non bastasse il Covid; ombre anche sulla permanenza in bianconero. Gli sviluppi

Il centrcoampista ex Psg ha ancora meno di due anni di contratto, con la Juventus (scadenza giugno 2023). Il suo rendimento sempre più altalenante, non lo toglie dal mercato. Tuttosport non esclude il rinnovo contrattuale e nemmeno l’addio. La società bianconera non deve inserire a bilancio il prezzo del cartellino, in quanto lo acquistò da svincolato. La cessione a “zero” non va esclusa anche perchè il numero 25 guadagna 7 milioni di Euro netti a stagione.

Juventus, Kulusevski ancora al centro del mercato con scambio. I dettagli

Dejan Kulusevski è un altro giocatore arrivato tra mille aspettative, che in gran parte sono state deluse. Interpellato sull’argomento mercato, lo svedese ha dichiarato di essere lusingato dal fatto, che ci siano altri club intressati a lui, ma di essere concentrato, sul presente in bianconero.

L’Atalanta, però starebbe vagliando un suo possibile ritorno. La Juventus vorrebbe Luis Muriel come possibile pedina di scambio; l’Atalanta in estate ha rifiutato questa opzione, ma non è detto che a gennaio, non se ne possa riparlare. Dipenderà dalla volontà di Kulusevski di emergere in bianconero e da Max Allegri.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *