Napoli – Torino: Spalletti cambia qualcosa, recuperi importanti per Juric. Diretta tv e streaming

Napoli – Torino: Spalletti cambia qualcosa, recuperi importanti per Juric. Diretta tv e streaming

Il Torino cerca punti, in casa della capolista Napoli, alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva. Gli uomini di Ivan Juric, sono reduci dalla sconfitta di misura, nel derby contro la Juventus, i partenopei invece, dal successo in rimonta sulla Fiorentina.

Luciano Spalletti è intenzionato, a cambiare qualcosa rispetto alla formazione titolare. In porta, Alex Meret, dovrebbe sostituire l’affaticato David Ospina. In difesa, Amir Rrhamani e Kalidou Koulibaly saranno i difensori centrali, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui, i terzini. Non cambiano i due mediani davanti alla difesa, Fabian Ruiz e Zambo Anguissa. Matteo Politano e Lorenzo Insigne, esterni offensivi, con Piotr Zielinski, trequartista in appoggio a Victor Oshimen. Assenti: Lobotka, Adam Ounas e Andrea Petagna, mentre Kostas Manolas dovrebbe andare in panchina.

Ivan Juric, recupera capitan Andrea Belotti e Simone Zaza, che partono dalla panchina, così come Armando Izzo, che dovrebbe essere convocato. Out: Dennis Praet, Marko Pjaca e Simone Verdi, con l’aggiunta di Ricardo Rodriguez. In porta, Vanja Milinkovic Savic; Gleison Bremer al centro della difesa, con Koffi Djidji e Zima ai lati. A centrocampo, Alexandar Lukic e Rolando Mandragora, interni, con Wilfred Singo e Ola Aina, sulle fasce laterali. Sulla trequarti, Karol Linetty è avvantaggiato sull’acciaccato Tommaso Pobega, e dovrebbe giocare con Josip Brekalo. In avanti. Antonio Sanabria unica punta.

Gli schieramenti tattici al “Diego Armando Maradona – Napoli; 17/10/2021 ore 18.00

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrhamani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Oshimen.

Torino (3-4-2-1): V.Milinkovic S. Djidji, Bremer, Zima; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; T.Sanabria.

Diretta tv e streaming

In diretta tv su DAZN. Sarà visibile su smart tv compatibili con l’apposita app oppure su tutti i televisori collegandoli a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). In streaming, con l’app per Ios e Android. Per Pc o notebook inserendo le credenziali del proprio account personale, collegandosi al sito ufficiale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *