Parma – Monza, Maresca in emergenza: Diretta tv e streaming

Parma – Monza, Maresca in emergenza: Diretta tv e streaming

Alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie B, erano Parma e Monza, le candidate alla promozione diretta in serie A; invece, queste due squadre dopo sette turni di campionato, sono appaiate a quote nove punti in classifica, a 10 punti di distacco dalla capolista, Pisa. Il secondo posto ultimo utile per il ritorno diretto in serie A, dista sei lunghezze; Ecco perchè il match del “Tardini” in programma domani pomeriggio è importante.

Enzo Maresca in casa Parma, deve fare a meno di parecchi giocatori. Le assenze più importanti, riguardano Lautaro Valenti e Franco Vazquez. Il tecnico gialloblù, recupera Danilo e Dennis Man, tra i convocati. In porta, Gianluigi Buffon. In difesa, Danilo ed Elias Cobbaut, dovrebbero essere i centrali, con Enrico Delprato e Coulibaly, terzini. A centrocampo dovrebbero giocare: Stanko Juric, Pasquale Schiattarella e Simon Sohm. In avanti, Juan Brunetta e Felix Correia esterni, con Gennaro Tutino, punta centrale.

Giovanni Stroppa in casa Monza, risponde schierando Michele Di Gregorio in porta. In difesa, Luca Marrone al centro della difesa, con Caldirola e Betella ai lati. A centrocampo:  Marco Brescianini, Luca Mazzitelli e Samuele Vignato, come interni, Pedro Perreira e Carlos Augusto, sulle fasce laterali. In avanti, Mota Carvalho e Patrick Ciurria.

I probabili schieramenti tattici al “Tardini” – 17/10/2021 ore 16.15

Parma (4-3-3): Buffon, Delprato, Cobbaut, Danilo L. Coulibaly; Juric, Schiattarella, Sohm; Brunetta, Tutino, Correia.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Bettella; Pedro Pereira, Brescianini, Mazzitelli, Vignato, Carlos Augusto; Ciurria, Mota Carvalho.

Diretta tv e streaming

Verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN e Sky Sport. Nel primo caso gli abbonati potranno assistere al match scaricando l’app su una moderna smart tv, oppure, per chi è provvisto di un normale televisore, utilizzando una console di gioco Xbox o PlayStation o dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast; nel secondo caso il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio e sul numero 251 del satellite. Parma – Monza sarà visibile anche in diretta streaming, o su DAZN (scaricando l’app su pc, smartphone o tablet o semplicemente accedendo al sito ufficiale della piattaforma) oppure su Sky, tramite SkyGo, l’applicazione utilizzabile dagli abbonati all’emittente satellitare.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *