Juventus, dubbi a centrocampo per Allegri. La probabile formazione contro la Fiorentina

Juventus, dubbi a centrocampo per Allegri. La probabile formazione contro la Fiorentina

Battere la Fiorentina per tornare a vincere in campionato. E’ questo l’imperativo della Juventus, che domani alle ore 18.00, ospita i viola all’Allianz Stadium. I bianconeri dopo le sconfitte contro Sassuolo e Verona, sono sprofondati al decimo posto in classifica. La qualificazione aritmetica agli ottavi di finale di Champions League, ha reso gli animi più sereni, ma ora si cerca la continuità.

Ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto all’undici titolare, che ha sconfitto lo Zenit. In porta, Vojciech Szczesny; In difesa, Matthjs De Ligt è l’unico sicuro del posto da titolare, mentre Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, sono in ballottaggio. Sulle fasce laterali, confermati Danilo e Alex Sandro.

Anche a centrocampo, forti dubbi per Allegri, dove solo Manuel Locatelli, pare certo del posto da titolare e al suo fianco, dovrebbe esserci Rodrigo Bentancur, ma viste le ultime buonissime prestazioni, Weston Mckennie, si candida per un posto dal primo minuto. Sulle fasce, il grande ex di turno, Juan Cuadrado, dovrebbe tornare titolare, con Adrien Rabiot, sull’altra corsia. In attacco, Paulo Dybala e l’ex di turno più atteso, Federico Chiesa.

Lo schieramento bianconero all’Allianz Stadium nel dettaglio tattico

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *