Roma, Mourinho ha scelto contro il Venezia: La probabile formazione

Roma, Mourinho ha scelto contro il Venezia: La probabile formazione

La partita di domani alle ore 12.30, vedrà in campo la Roma, sfidare il Venezia al “Penzo”. I giallorossi, ritrovano i veneti a più di 19 anni di distanza, da un 2-2, che probabilmente costò alla Roma, il secondo scudetto consecutivo. Il Venezia cerca ancora punti, dopo il pari esterno sul campo del Genoa.

C’è un quarto posto da difendere dagli assalti delle dirette concorrenti, per la zona Champions League. Gli uomini di Josè Mourinho scenderanno in campo sapendo già il risultato dell’Atalanta, impegnata a Cagliari.

Il tecnico portoghese non avrà a disposizione Chris Smalling e Leonardo Spinazzola. In porta, Rui Patricio; Gianluca Mancini e Roger Ibanez difensori centrali e Rick Kardsorp e Riccardo Calafiori, sulle fasce laterali. (Matias Vina non è al meglio e dovrebbe andare in panchina). A centrocampo, Bryan Cristante e Jordan Veretout, a proteggere la linea difensiva; Zaniolo esterno destro, con l’unico dubbio che riguarda la corsia mancina con Henrik Mykhitaryan che è favorito su Stephan El Shaarawy. Lorenzo Pellegrini, trequartista, in appoggio a Tammy Abraham, unico riferimento offensivo.

Il possibile schieramento della Roma nel dettaglio tattico

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Kardsorp, G.Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mykhitaryan; Abraham.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *