Sampdoria, ancora problemi a centrocampo per d’Aversa. La probabile formazione con il Bologna

Sampdoria, ancora problemi a centrocampo per d’Aversa. La probabile formazione con il Bologna

Deve cambiare marcia la Sampdoria di Roberto d’Aversa, che ha vinto solo due delle undici partite finora giocate. Con la zona retrocessione distante appena un punto, i blucerchiati sfidano il Bologna, al “Ferraris”, domani pomeriggio. I rossoblù dell’ex Sinisa Mihajlovic hanno appaiato Verona e Juventus, a quota 15 punti, avendo battuto il Cagliari.

Mister Roberto D’Aversa, ha ancora problemi a centrocampo. Adrien Silva è squalificato, mentre non ci saranno per infortunio, Mikkel Damsgaard, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Davanti a Emil Audero, torna la linea a quattro originaria con: Maya Yoshida e Omar Colley, centrali con Bartosz Bereszyinski e Tommaso Augello sulle fasce laterali. A centrocampo: l’ex di turno Albin Ekdal, Morten Thorsby e Askildsen. In avanti, Antonio Candreva, sicuro del posto da titolare, ballottaggio tra Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. L’altro ex del match è favorito; Francesco Caputo agirà da punta centrale.

Il possibile schieramento blucerchiato nel dettaglio tattico

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszyinski, Yoshida, Colley, Augello; Askildsen, Ekdal, Thorsby; Candreva, Caputo, Gabbiadini.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *