Verona, questa la formazione che cercherà di fermare il Napoli

Verona, questa la formazione che cercherà di fermare il Napoli

Lanciato dai roboanti e metitati successi interni su Lazio e Juventus, con in mezzo l’ottimo 1-1 sul campo dell’Udinese, l’Hellas Verona, domani alle ore 18.00 sfida il Napoli capolista, al “Maradona”, nella 12a giornata di campionato.

La squadra di Igor Tudor è in forma smagliante e solo negli ultimi tre turni, ha messo a segno ben sette reti, subendone appena tre. Il tecnico croato non dovrebbe cambiare nulla, rispetto all’undici che ha avuto la meglio sulla Juventus.

Davanti a Lorenzo Montipò confermato tra i pali, ancora linea difensiva a tre, con: Koray Gunter al centro, Niccolò Casale e Pawel Dawidowicz ai lati. A centrocampo, Miguel Veloso è sicuro del posto, mentre il dubbio di Tudor, è tra Adrien Tameze e Ivan Ilic. (Il primo è favorito). Esterni intoccabili, con Davide Faraoni (in gol nell’annata precedente) e Darko Lazovic. Sulla trequarti, Antonin Barak e Gianluca Caprari, in appoggio a Giovanni Simeone, unica punta. L’argentino è in grandissima forma dopo i sei gol messi a segno nelle ultime due sfide, giocate dall’Hellas.

Il possibile schieramento dell’Hellas nel dettaglio tattico

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; G.Simeone.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *