Hellas Verona, brutte notizie in vista della Roma: le ultime

Hellas Verona, brutte notizie in vista della Roma: le ultime

Mister Tudor sta preparando la partita di sabato 19 febbraio contro la Roma di Mourinho. Non arrivano buone notizie per l’Hellas dall’infermeria.

Sarà di almeno un mese lo stop di Veloso per infortunio. Il capitano del Verona ha riportato una lesione al muscolo soleo del polpaccio, che lo costringerà a saltare la partita in programma sabato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Caprari vuole la Nazionale

Caprari ai microfoni di Dazn, dopo la bella vittoria contro l’Udinese: “Stiamo facendo un gran campionato e siamo una squadra molto propositiva. Ci aiutiamo, attacchiamo tutti quanti e difendiamo tutti quanti. Spendiamo tanto in campo, soprattutto nel primo tempo, ma ci alleniamo tanto per questo durante la settimana e dobbiamo continuare così.

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima e affrontare l’Udinese è sempre un po’ problematico. Il gol dopo il secondo minuto ci ha spianato la strada e poi nel secondo tempo siamo finalmente usciti”. E sulla mancata convocazione aggiunge: “Io continuerò a fare bene e poi si vedrà!”.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *