Inter-Liverpool, possibili sorprese nei nerazzurri: visibile solo su un canale

Inter-Liverpool, possibili sorprese nei nerazzurri: visibile solo su un canale

Ritorna la Champions League, mercoledì 16 febbraio è il turno dell’Inter, che ospita il Liverpool a San Siro alle ore 21:00.

Partita difficile per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Mancherà Barella sia per la partita di andata che di ritorno. Al suo posto, salvo sorprese, sarà Vidal a giocare da mezzala sul versante destro. Buone notizie per le scelte in difesa, dove Bastoni ha recuperato dall’infortunio, ma domani farà un provino che confermerà o meno la sua presenza. In attacco dovrebbe essere Lautaro a scendere in campo dal primo minuto con Dzeko, ma non si escludono sorprese con la presenza di Sanchez.

Probabili formazioni Champions League

INTER (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Jürgen Klopp

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Dove vedere Inter-Liverpool

La partita di Champions League, Inter-Liverpool, sarà visibile in esclusive su Amazon Prime. E’ possibile vederla anche in live streaming e on demand su Prime Video.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *