Milan, non Sanches: spunta un Big di Serie A. I dettagli

Milan, non Sanches: spunta un Big di Serie A. I dettagli

Quasi sicuramente Franck Kessie lascerà il Milan, a fine stagione e, il Milan dovrà cercare un sostituto. Si segue Renato Sanches del Lille, ma ci sarebbe un nome che sta tornando di moda. Jordan Veretout era intoccabile alla Roma, con Paulo Fonseca in panchina, ma con Josè Mourinho, è scivolato indietro nelle gerarchie tecniche.

Il Milan andò vicino all’acquisto del francese, già un paio di anni fa, ma la Fiorentina, chiedeva 20-25 milioni di Euro, e il francese si accordò con la Roma. Il prezzo non scende perchè la Roma vorrebbe monetizzare almeno 20 milioni. Il popolo rossonero si è diviso su questo eventuale acquisto, ma Paolo Maldini e Frederick Massara, avrebbero rimesso in agenda almeno l’eventualità di acquistare l’ex Fiorentina.

Milan, Maldini ci prova per Veretout: i tifosi sono dubbiosi “Non ci serve”

I tifosi hanno espresso sui social le loro opinioni “Non è pensabile sostituire Kessie con Veretout e non alle condizioni economiche, che la Roma richiede”. C’è anche qualche tifoso che lo accoglierebbe “E’ un buon giocatore, ma non capisco perchè Josè Mourinho, lo ritiene un brocco, per il Milan, potrebbe essere importante”. Qualche tifoso è però lapidario “Se dobbiamo investire meglio guardare ad altri nomi, se prendono lui, smetto di tifare”.

Romagnoli, rinnovo più lontano: La Lazio si rifa sotto. Dettagli e cifre

E’ più lontano l’altro rinnovo contrattuale urgente, in casa Milan. Alessio Romagnoli, pare essere molto vicino alla Lazio, per i prossimi quattro anni; Tre milioni di Euro netti a stagione, più bonus. Tra due settimane, l’addio al Milan del numero 13 rossonero in vista di giugno, potrebbe essere già definito.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *