Juventus – Torino, due dubbi per Allegri, un ballottaggio per Juric: Le probabili formazioni

Juventus – Torino, due dubbi per Allegri, un ballottaggio per Juric: Le probabili formazioni

La 26a giornata si apre già domani sera, con il primo anticipo, che vedrà in scena il derby di Torino, tra la Juventus e il Toro. All’andata, decise un gol di Manuel Locatelli, nel finale di partita. 46 punti in classifica per i bianconeri, e 32 per i granata.

Max Allegri, deve fare a meno dello squalificato, Danilo. Indisponibili anche: Giorgio Chiellini, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. In porta, Vojciech Szczesny. In difesa, Leonardo Bonucci e Matthjis De Ligt, difensori centrali, Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio, (oppure Alex Sandro) sugli esterni. A centrocampo, dovrebbe rivedersi titolare, Dennis Zakaria, affiancato da Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. (al posto del francese però può trovare spazio, Weston Mckennie). In avanti, Paulo Dybala e Alvaro Morata, come attaccanti esterni, con Dusan Vlahovic, punta centrale.

Il Torino di Ivan Juric, è chiamato a riscattare le due sconfitte consecutive, contro Udinese e Venezia. Indisponibile Dennis Praet e mancheranno anche gli infortunati di lungo corso: Simone Edera e Mohamed Fares. In porta, Vanja Milinkovic Savic. Gleison Bremer, comanderà il pacchetto arretrato con Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez, ai lati. A centrocampo, Alexandar Lukic e Rolando Mandragora, rientrano dalla squalifica. Sugli esterni, Wilfred Singo e Margim Vojvoda. Sulla trequarti, ballottaggio a destra, tra Marko Pjaca e Tommaso Pobega, con l’ex di turno, che appare favorito; a sinistra, confermato Josip Brekalo, con Antonio Sanabria, unica punta. (Non è del tutto esclusa un chance dall’inizio per Andrea Belotti, al posto del paraguayano).

Le probabili formazioni (domani ore 20.45)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, R.Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *