Tudor alla vigilia di Roma-Verona: “Non molliamo niente, piazzamento in Europa? Dico che…”

Tudor alla vigilia di Roma-Verona: “Non molliamo niente, piazzamento in Europa? Dico che…”

Tudor ha parlato in conferenza stampa della partita che si giocherà all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Tra i vari argomenti, il tecnico del Verona ha chiarito un punto sul possibile inserimento di Faraoni, che potrebbe tornare titolare al posto di Depaoli: “Vediamo domani, è bello perché ci sono tante alternative. Fabio può giocare sia a destra che a sinistra”.

I due potrebbero giocare insieme. Faraoni terzo e Depaoli quinto? “L’abbiamo già fatto, ma abbiamo anche Sutalo e Retsos. Non li ho messi perché in questo momento pensavo fosse la soluzione migliore, ma non significa che non giocheranno. Poi c’è anche Coppola, vorrei dargli un po’ di spazio nelle prossime partite”.

Frabotta convocato? “Ha fatto pochi allenamenti, ma è tornato in gruppo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma spero non ci metta troppo perché è giovane”.

Roma-Verona è una sfida per un posto in Europa? “Loro hanno questo obiettivo, noi no”. Un commento sugli avversari: “Avversario difficile, l’allenatore è il numero uno, la rosa è da Champions o ci va vicina. Mi aspetto una partita difficile, ma sarà anche motivante”.

Infine sui meriti della svolta del Verona. Come ha fatto ha creare una struttura così importante: “Mi fai domande difficili. Ti ringrazio. Abbiamo parlato tante volte di questo: bisogna tirare forte fino in fondo, poi magari le somme le tiriamo alla fine. Bisogna tirare forte per tredici partite, ci sono tanti punti ancora in ballo. Bisogna finire bene la stagione, non mollare niente, lavorare sulla testa dei giocatori”.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *