Juventus scatenata, Paredes si avvicina: Già domenica a Torino? Le ultime

Juventus scatenata, Paredes si avvicina: Già domenica a Torino? Le ultime

Dopo Arkadiusz Milik (indosserà la maglia numero 14), la Juventus sta lavorando per portare un altro rinforzo a Max Allegri. Si sta avvicinando sempre di più il centrocampista argentino del Psg, Leandro Paredes. L’ex Boca Juniors e Roma, potrebbe arrivare già domenica a Torino, per poi effettuare le visite mediche lunedì mattina.

Il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved ha ammesso la trattativa dopo i sorteggi di Champions League “Si, ci stiamo lavorando”. Ne è certa la gazzetta dello sport che dà il prestito oneroso con diritto di riscatto, la via più praticabile al perfezionamento della trattativa.

Juventus, Paredes ad un passo. Gli sviluppi

Il Psg dovrebbe contribuire ai primi due mesi di stipendio dell’argentino e per lui è pronto un contratto da 7 milioni di Euro annui. Prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto a 15; un’operazione da 20 milioni di Euro totali.

La società bianconera lavorerà poi fino alla chiusura della sessione mercoledì prossimo, per sfoltire la mediana. Arthur, Adrien Rabiot e Dennis Zakaria, i candidati all’addio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *