Due colpi per il Milan, c’è un nome nuovo: i dettagli

Due colpi per il Milan, c’è un nome nuovo: i dettagli

In casa Milan c’è una forte insidia per portare in rossonero, Jean Onana. Per il mediano del Bordeaux c’è un’offerta dello Spezia; 7,5 milioni di Euro, tra parte fissa e bonus. I liguri potranno sferrare l’attacco dopo aver perfezionato il passaggio di Antiste al Sassuolo.

Vedremo se Paolo Maldini e Frederick Massara, alzeranno la loro offerta. Si lavora anche per le cessioni; Il Galatasaray ha praticamente accelerato su Ballo Tourè, ma il Milan vuole almeno 5 milioni di Euro. Anche Timouè Bakayoko è in uscita, ma sarà ceduto se e quando i rossoneri avranno il loro nuovo centrocampista.

Milan, torna di moda un nome per la difesa. Gli sviluppi

Il 21enne Malik Tiaw torna di moda, come possibile nuovo rinforzo dei rossoneri, per la retroguardia. Lo Schalke 04 ha confermato che il Milan, aveva provato ad acquistarlo già a gennaio. I tedeschi, pretendono poco meno di 10 milioni di Euro.

Il “Diavolo” è in corsa anche per Trevor Chalobah del Chelsea, seguito anche dall’Inter, ma il giocatore partirà solo e soltanto se i blues acquisteranno Wesley Fofana.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *