Inter, Brozovic ko in nazionale e torna di moda il mercato. Le ultimissime

Inter, Brozovic ko in nazionale e torna di moda il mercato. Le ultimissime

Salterà la Roma per squalifica e questo si sapeva già, ma Marcelo Brozovic, rischia di non esserci martedì 4 ottobre contro il Barcellona. Problema muscolare al flessore della coscia sinistra, subito in nazionale. Il Ct della Croazia Zlatko Dalic, analizza già i tempi di recupero. “Potrebbe stare fuori 3-4 settimane, ma non è a rischio per i mondiali in Qatar”.

Non si esclude uno stiramento e martedì “Epic Brozo” farà gli esami strumentali per capire entità definitiva, con annessi tempi di recupero. Questo naturalmente preoccupa Simone Inzaghi, già alle prese con i guai muscolari di Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu, entrambi sulla via del recupero.

Inter, il Psg pronto a rifarsi sotto per Skriniar. I dettagli

Milan Skriniar vuole restare in nerazzurro, ma l’Inter deve fare presto. Il contratto del difensore slovacco scade il 30 giugno 2023. Il Psg può prenderlo a meno dei 60 milioni di Euro richiesti dall’Inter in estate e si parla della metà. Per Skriniar il prolumgamento di 5 anni a 6,5 milioni di Euro è vitale, per respingere l’assalto dei francesi, che a gennaio potrebbero rifarsi sotto.

C’è un’altra ipotesi: contratto di meno di 5 anni, ma con clausola rescissoria di almeno una settantina di milioni. Non solo, il corriere dello sport riferisce che il Chelsea è pronto in inverno a portare via Denzel Dumfries da Milano. Almeno 50 milioni all’Inter, prenderlo a gennaio, lasciandolo però in prestito in nerazzurro, fino a fine stagione. L’Inter però pensa solo al campo, perchè Roma e Barcellona, in pochi giorni, rappresentano due test da non fallire.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *