Inter, da Brozovic a Skriniar col dubbio Lukaku: le ultime

Inter, da Brozovic a Skriniar col dubbio Lukaku: le ultime

Oggi verrà visitato dallo staff medico interista, ma quello croato non lascia presagire nulla di buono. Lesione parziale ai flessori della coscia sinistra e uno stop di almeno un mese. Dovrebbe rientrare per le ultime tre partite prime della sosta mondiale; Marcelo Brozovic sarà in campo per il 29 ottobre.

Roma, Sassuolo Salernitana e Fiorentina, le partite che il mediano croato salterà in campionato e le due sfide di Champions League, con il Barcellona, ma per una diagnosi definitiva, si dovrà aspettare l’esito degli esami all’Humanitas di Rozzano. Potrebbe anche rientrare il 26 per la quinta giornata del girone di Champions a s. Siro, contro il Viktoria Pilzen.ù

Inter, giorni decisivi per Lukaku. Gli sviluppi

Domani rientra in gruppo e fino a venerdì, si capirà se Romelu Lukaku, rientrerà o meno contro la Roma. C’è prudenza per evitare ricadute e per non pregiudicare la presenza al mondiale del belga, che sarà impegnato con il Belgio. Lo staff medico nerazzurro vuole verificare la corsa dell’ex Chelsea durante la partitella di domani, ma finora gli esami di controllo fanno ben sperare.

Milan Skriniar può restare all’Inter, se la società fosse venduta in tempi brevi o se accettasse una cifra minore dei 9 milioni di Euro a stagione, che il Psg gli ha offerto quest’estate. Non più di 6,5 milioni, più di tanto l’Inter non può spingersi e come vi abbiamo anticipato ieri, un addio a gennaio è plausibile, ma alla metà di quanto si era concordato a giugno. Il no del presidente Steven Zhang in estate rischia di pesare e la contestazione della tifoseria di divampare. L’Inter e in vendita, ma al momento acquirenti non se ne vedono.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *