Monza – Sampdoria, Palladino in formazione tipo, due cambi per Stankovic: Le probabili formazioni

Monza – Sampdoria, Palladino in formazione tipo, due cambi per Stankovic: Le probabili formazioni

Domani la seconda giornata di ritrono del campionato di Serie A, propone un Monday Night serale, quello tra Monza e Sampdoria. All’U Power Stadium, i blucerchiati in cerca di punti salvezza che resta difficile affrontano una squadra sulle ali dell’entusiasmo dopo lo storico successo in casa della Juventus.

La cura Raffaele Palladino continua a portare risultati e bel gioco. Il Monza è a quota 25 punti, a ridosso di Torino e Udinese, due squadre ben più esperte. La Samp invece è ferma a 9 punti e non deve farsi distrarre dalle questioni societarie. Palladino non cambia l’undici che ha sbancato l’Allianz Stadium, una settimana fa. In porta, Michele Di Gregorio; Pablo Marì, Marlon e Armando Izzo in difesa. Matteo Pessina e Niccolò Rovella in mediana con Birindelli e Carlos Augusto, sulle fasce laterali. Patrick Ciurria e l’ex di turno Gianluca Caprari alle spalle di Andrea Petagna, unica punta.

In casa Samp Dejan Stankovic ha il dubbio per le condizioni fisiche di Filip Djurcic al netto anche dell’assenza di Abdhelamid Sabiri. In difesa assente Omar Colley. Davanti a Emil Audero, possibile titolarità per Koray Gunter, appena arrivato dal Verona, completeranno il reparto, Bram Nuytinck e Bruno Amione. Harry Winks e Thomas Rincon in mediana con Mehdi Leris e Tommaso Augello, esterni. Se Djurcic non dovesse essere in condizioni di Giocare, è pronto l’altro nuovo acquisto, Michel Cuisance. In avanti, Sam Lammers e Manolo Gabbiadini.

Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, P. Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, C.Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

Sampdoria: (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djurcic (Cuisance); Lammers, Gabbiadini.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *