Verona – Lazio, Zaffaroni e Sarri hanno deciso: le formazioni

Verona – Lazio, Zaffaroni e Sarri hanno deciso: le formazioni

Dimenticare l’eliminazione dalla coppa Italia in casa della Juventus, e riprendere la caccia alla qualificazione alla prossima Champions League. Domani sera alle ore 18.30 la Lazio è attesa dal Verona in cerca di punti salvezza. I biancocelesti a 38 punti, mentre l’Hellas e a 12. Fare risultato pieno significherebbe scavalcare la Roma in classifica.

Il duo Salvatore Bocchetti e Zaffaroni, dovrebbero schierare, la seguente formazione: Lorenzo Montipò in porta; Pawel Dawidowicz, Isak Hien e Federico Ceccherini, in difesa. Emergenza a centrocampo dove Darko Lazovic è costretto a fare il centrale con Adrien Tameze, per l’indisponiblità di Miguel Veloso e la cessione di Ivan Ilic al Torino. Federico Depaoli e Josh Doig, esterni. Il nuovo acquisto di gennaio, Duda, alle spalle del duo offensivo: Kevin Lasagna e Milan Djuric. Pesanti le assenze di: Thomas Henry e Davide Faraoni.

Formazione tipo per Maurizio Sarri e la sua Lazio; assente solo Stefan Radu. In porta, torna Ivan Provedel. In difesa l’ex di Turno Nicolò Casale affianca, Alessio Romagnoli. Manuel Lazzari e Adam Marusic, laterali. A centrocampo: Danilo Cataldi con Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic. In attacco, Ciro Immobile centravanti con Felipe Anderson e l’altro attesissimo ex, Mattia Zaccagni, che saranno gli esterni.

Così al “Bentegodi” domani ore 18.30

Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Lazovic, Tameze, Doig; Duda; Lasagna, Djuric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; L.Alberto, Cataldi, S.Milinkovic Savic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *