Inter, Marotta e Ausilio valutano una cessione. Le cifre

Inter, Marotta e Ausilio valutano una cessione. Le cifre

E’ stato pagato 33 milioni di Euro tra parte fissa e Bonus, ma ha inciso pochissimo. La pazienza dei tifosi nerazzurri nei confronti di Joachim Correa è al capolinea ormai da tempo. Sul bilancio nerazzurro, l’argentino pesa 18 milioni di Euro, e con un’offerta sui 20, l’ex attaccante di Sampdoria e Lazio, può dire davvero addio ai nerazzurri, per la fine di un’avventura che non è mai decollata.

L’ex Laziale è ai box per un infortunio muscolare e addio alle sfide con: Sampdoria, Udinese e all’andata degli ottavi di Champions con il Porto. Il ritorno dell’argentino è previsto il 10/3 anche se non è ufficiale, il rischio di un mese di stop. In mezzo potrebbe dire addio alle sfide con Bologna e Lecce.

Inter, un bosniaco tra Becao e Smalling per giugno. I dettagli

A giugno l’Inter dovrà sostituire Milan Skriniar e valutare se rinnovare il prestito di Romelu Lukaku con il Chelsea. Big Rom, da qualche partita mostra timidi segnali di risveglio, ma la permanenza sicura ad oggi, è lontana.

Restano Rodrigo Beçao e Chris Smalling i sogni in difesa per sostituire l’ormai sicurissimo partente, Milan Skriniar. Dennis Handzikadunic del Mallorca di proprietà dei russi del Rostov è il talento low cost che i nerazzurri starebbero seguendo. Per ora, solo contatti esplorativi per il centrale svedese di chiare origini balcaniche, classe 1998.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *