Inter, si avvicina uno scambio estivo: la verità

Inter, si avvicina uno scambio estivo: la verità

Che l’Inter questa sera ha bisogno di vincere in casa della Sampdoria, per assicurarsi un posto in Champions League, è assodato, ma tiene ancora banco quello che può succedere in estate. Come già successo in precedenza potrebbe esserci una cessione per far respirare le casse societarie, Denzel Dumfries o Marcelo Brozovic i più accreditati.

L’Inter è tranquilla perchè nel caso in cui avvenisse Beppe Marotta e Piero Ausilio, Ad e Ds nerazzurro hanno già i sostituti. Nonostante l’ennesima smentita, Franck Kessie interessa eccome ai nerazzurri; L’Ivoriano ex Cesena, Atalanta e Milan, trova poco spazio al Barcellona e non disdegrebbe un ritorno in Italia.

Inter, Kessie in prestito ma Xavi vuole Brozovic. Gli sviluppi

Prestito in estate con diritto di riscatto del cartellino, tra un anno. Solo così l’Inter può mettere le mani su Kessie. Al tecnico del Barcellona Xavi Hernandez, non dispiacerebbe proprio Marcelo Brozovic, dopo il fallito assalto a Soyfan Amrabat della Fiorentina, pochi giorni fa, anche perchè Sergio Busquets non è eterno.  Ogni voce di scambio tra Inter e Barcellona è stata prontamente smentita, ma si sa che Kessie continua a piacere e parecchio alla dirigenza nerazzurra.

Per privarsi di Brozovic l’Inter aspetta un’offerta dai 30 ai 50 milioni di Euro, dato il contratto appena esteso fino al 30/6/2026, dal mediano croato che però non parrebbe più indispensabile date le continue prestazioni convincenti di Hakan Calhanoglu.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *