Lazio, piove sul bagnato: Sarri in bilico. Le ultime

Lazio, piove sul bagnato: Sarri in bilico. Le ultime

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha invitato tutti alla calma e ha fissato l’obiettivo stagionale. “Il quarto posto, ma i passi falsi vanno eliminati, abbiamo bisogno di serenità”. Intanto però, i due pareggi di fila contro Fiorentina e Verona, l’eliminazione dalla coppa Italia contro la Juventus e soprattutto, lo scontro diretto Champions perso all’Olimpico contro l’Atalanta, ha fatto riesplodere la rabbia dei tifosi biancocelesti, con la squadra che è uscita dal campo tra i fischi sonori della propria gente.

Il 4-0 sul Milan aveva illuso un pò tutti ricandidando la Lazio a pieno titolo nei primi quattro posti, della classifica. Maurizio Sarri, si trova bene alla Lazio, ma la musica è sempre la stessa “Progetto tecnico e obiettivi poco chiari”. Senza quarto posto a fine stagione, il tecnico toscano potrebbe anche andare via. Su di lui c’è l’interesse del Tottenham con Antonio Conte che non ha ancora deciso se rinnovare il contratto con gli spurs. Sull’ex tecnico di: Napoli, Juventus, Chelsea e Empoli, c’è anche il Milan che non ha mai nascosto apprezzamenti per il calcio proposto da Sarri, sempre se Stefano Pioli, non dovesse riuscire a portare i campioni d’Italia in carica al quarto posto, a fine stagione.

Lazio, Guai muscolari per Romagnoli. I possibili tempi di recupero

Indurimento al Flessore della coscia sinistra, ma potrebbe essere uno stirimento. In questo caso, Sarri potrebbe perdere Alessio Romagnoli per un mese. Lo scontro diretto perso sabato sera con l’Atalanta, ha lasciato anche strascichi fisici.

Oggi, esami strumentali per l’ex milanista e in caso di stiramento confermato, 20-30 giorni di stop per il numero 13 laziale,  Se invece dovesse trattarsi di una semplice contrattura muscolare, l’infortunio sarebbe più lieve. Intanto, niente Cluj giovedì sera per Romagnoli, nell’andata dello spareggio di Conference League.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *