Lazio, un top club estero su un big: Lotito fissa il prezzo. Dettagli e cifre

Lazio, un top club estero su un big: Lotito fissa il prezzo. Dettagli e cifre

Il suo rinnovo di contratto è pronto da tempo, con tanto di cifre. Su Mattia Zaccagni però cominciano a muoversi i top club europei. Il Psg con Neymar Jr infortunato e con Leo Messi che molto probabilmente chiuderà la carriera al Barcellona, cerca nuove forze e possibilmente giovani.

I parigini avrebbero chiesto informazioni sull’esterno dei biancocelesti, arrivato a Roma nell’agosto 2021, quasi sul “gong” del calciomercato per soli 7 milioni di Euro dal Verona, dopo che era stato il perno della salvezza e del bel gioco dei gialloblù, allora allenati da Ivan Juric.

Lazio, i club esteri su Zaccagni: Lotito vuole chiudere per il rinnovo. Gli Sviluppi

Per strappare l’esterno sinistro goleador alla Lazio, il presidente Claudio Lotito, avrebbe chiesto 50 milioni di Euro, quanto meno per iniziare a trattare la possibile cessione.

La permanenza di “Zac” in biancoceleste però è pronta fino al 30 giugno 2027 a 3 milioni di Euro netti a stagione, rispetto al milione e duecentomilaeuro annuo, attualmente percepito. Il 27enne ormai è un perno e con la qualificazione alla prossima Champions League, lo diventerebbe ancora di più.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *