Milan, Massara contattato per il prestito di due giocatori: ricavi alle stelle dopo la semifinale. I dettagli

Milan, Massara contattato per il prestito di due giocatori: ricavi alle stelle dopo la semifinale. I dettagli

Entusiasmo alle stelle in casa Milan dopo la semifinale di Champions ritrovata dopo 16 anni dall’Ultima volta. Come nel 2003, prima del trionfo di Manchester sulla Juventus, il “Diavolo” se la vedrà in semifinale doppia contro l’Inter in un euroderby che si preannuncia spettacolare.

La dirigenza intanto, si frega le mani in quanto la qualificazione al penultimo atto della coppa Europea più ambita per squadre di club, porta significativi ricavi nelle casse societarie. 120 milioni di Euro tra: passaggio dei gironi, ammissone ai quarti, semifinali, Ranking Uefa, incassi al botteghino e diritti televisivi. Il bilancio in attivo da chiudere il 30 giugno, non è utopico e fa sognare qualche rinforzo per il mercato estivo, ma il presente si chiama Lecce, a. S. Siro domenica alle 18.00 con tre punti da ottenere in maniera imprescindibile.

Milan, Colombo e Adli sul piede di partenza? Gli sviluppi

Uno è in prestito al Lecce, dove nel complesso sta disputando un’ottima stagione e l’altro, potrebbe finirci nella prossima annata, perchè sta giocando davvero poco in rossonero. La Salernitana avrebbe chiesto al Milan, il prestito del giovane attaccante Lorenzo Colombo e del centrocampista Yacine Adli, arrivato dal Bordeaux come investimento per il futuro, ma sempre ignorato da Mister Stefano Pioli.

Il Ds Frederick Massara sarebbe stato contattato dal collega dei campani, Morgan De Sanctis, ex portiere di: Udinese, Napoli e Roma, con un paio di gettoni di presenza anche alla Juventus. Va precisato che Adli vorrebbe convincere Pioli di essere utile nella prossima stagione; i campani sono stuzzicati dal poter avere a titolo temporaneo un mediano di prospettiva. Calciomercato.com parla di opzione valida.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *