Inter, Zhang e Marotta confermano Inzaghi e trovano l’accordo. Le ultimissime

Inter, Zhang e Marotta confermano Inzaghi e trovano l’accordo. Le ultimissime

La qualificazione alla finale di Champions League del 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City ha confermato Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. La schiacciante vittoria nell’euroderbu con un risultato complessivo di 3-0 a favore nei 180 minuti, ha rafforzato ancora di più, tutto l’ambiente nerazzurro.

Ora, ci si prepara per la trasferta di Napoli (già campione d’Italia) per poi dare l’assalto alla coppa Italia, con la finale dell’Olimpico di Roma, mercoledì prossimo alle ore 21.00. Inzaghi ha un contratto fino al 30 giugno 2024, ma ora con due finali in ballo, non è il momento di parlare di un nuovo accordo. Inzaghi resterà sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione e di eventuali rinnovi se ne parlerà durante essa, ma in questo senso arriva un’importantissima notizia.

Inter – Bastoni: ci siamo: Le cifre

A fine stagione arriveranno le firme, ma ormai ci siamo. Gli spauracchi di offerte estere irrinunciabili, saranno stoppate. Alessandro Bastoni e l’Inter, si apprestano a proseguire fino alla fine della stagione sportiva 2027/2028; Guadagnerà 5 milioni di Euro a stagione.

Intanto, le casse nerazzurre sorridono: la qualificazione alla finale di Champions League 13 anni dopo la vittoria di Madrid Sul Bayern Monaco, frutterà 101 milioni di Euro. Fra premi in base ai risultati, quota Base, Market Pool e Ranking Uefa. Se l’Inter dovesee poi portare in bacheca la Champions la cifra salirebbe da 101 a 105 milioni di Euro. Questo permetterebbe di non effettuare cessioni importanti sul mercato. Si sta lavorando a trattenere altri tre perni: Hakan Calhanoglu, Stefan De Vrij e Edin Dzeko.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *